DieciLune Poesia a Forte Sangallo

Sabato 29 agosto 2009, alle ore 21.00, presso il Forte Sangallo di Nettuno (RM) sarà presentata l’antologia Perle Sciolte, primo volume della collana «DieciLune Poesia».

Durante la presentazione del libro interverranno alcuni autori delle dieci sillogi selezionate: Livia Bidoli con Il dardo, Antonio Contoli con storie di ordinaria precarietà, Luigi Corsi con Non sempre è vita, Deborah D’Agostino con Mosaico, Iago con pioggia di carta, Ugo Magnanti con Barlumi di un’America intuita da un’Italia, Luca Pietrosanti con Chiaroscuro, Marica Recchiuti con L’Amore in quanto Es-Senza, Maria Carla Trapani con M/E, di Perle e di Parole, Luigi Zagaria con Lucciole e lanterne.

«DieciLune» è la collana antologica della Bel-Ami Edizioni finalizzata a trasformare i “sogni di carta” nella realtà della pagina stampata. Ogni volume raccoglie dieci racconti del medesimo genere narrativo («DieciLune Narrativa») o dieci sillogi poetiche DieciLune Poesia»). Tema libero, nessuna scadenza, nessun contributo economico, nessun limite al numero di testi che è possibile candidare: «DieciLune» non è un concorso letterario, ma un’opportunità offerta ai talenti ancora sommersi per accedere al mercato editoriale.

Scheda Libro

Perle Sciolte
Autore AA.VV.
Collana DieciLune Poesia
Legatura Brossura
Prezzo € 10.00
Pubblicazione Agosto 2009
ISBN 978-88-96289-03-7

Bel-Ami Edizioni s.r.l. - Via Alessandro Codivilla, 10 - Roma 00152
Tel.: 06.25210252 - Fax: 06.62209573 - Sito: www.baedizioni.it - Email: info@baedizioni.it