Fuoriclasse Talent. Casting con Raffaele Paganini e Mariella Nava

FUORICLASSE TALENT è un format televisivo prodotto dalla DIAMOND PRODUCTION di Ivano Trau e Catiuscia Siddi.
Giunto alla sua 8° Edizione, è presente su tutto il territorio nazionale.Non si tratta di un generico concorso a premi, ma un vero e proprio percorso artistico, il cui obiettivo è quello di migliorare le performance di ogni singolo concorrente attraverso tutta una serie di tappe che si svolgeranno nei teatri, nel periodo invernale e nelle piazze nel periodo estivo.

In occasione delle tappe , i concorrenti saranno giudicati da una schierata giuria di esperti professionisti del settore  che con il loro giudizio finale a coloro che più si sono messi in evidenza daranno l’opportunità di accedere alla FINALE NAZIONALE che sarà trasmessa in tv su un canale nazionale in quattro puntate (QUESTA EDIZIONE APPENA TERMINATA SU DISCOVERY CHANNEL).

L'originale caratteristica del Talent è che dal momento in cui si diventa ufficialmente concorrenti, non è prevista  NESSUNA ELIMINAZIONE da esso fino al 27 Agosto (data dell’ultima tappa prima della FINALE NAZIONALE), questo modus operandi è stato studiato appositamente per dare la possibilità ai concorrenti di migliorare le proprie  prestazioni, salendo sul palcoscenico con una certa continuità, acquisendo esperienza, consapevolezza dei propri mezzi e forgiando il carattere mettendosi in gioco.
E’ IMPORTANTE sapere che le tappe NON sono obbligatorie, ma si può partecipare ad esse facoltativamente.
E’ IMPORTANTE sapere che una volta conquistata la FINALE NAZIONALE il concorrente non sarà più in gara, ma sarà presentato come OSPITE GIA’ FINALISTA.
E’ IMPORTANTE sapere che non faremo esibire i concorrenti di Fuoriclasse Talent in ristoranti, pub o simili.
Fatta questa breve premessa , vi proponiamo dei CASTING DI ACCESSO al Talent, che normalmente svolgiamo nelle  nostre strutture, ma su vostra richiesta possiamo svolgere nelle vostre strutture.
I casting saranno pubblicizzati attraverso il nostro ufficio stampa, su tutti i social e sui giornali locali.

Per valutare i candidati sarà presente una commissione presenziata da ALFONSO PAGANINI E LAURA GIACOMINI che
nell’IMMEDIATO darà l’esito che può essere IDONEO e da candidati si diventa UFFICIALMENTE CONCORRENTI, o NON IDONEO, in questo caso il candidato può ripresentarsi al casting successivo.

DIRETTORE ARTISTICO SEZIONE DANZA RAFFAELE PAGANINI
DIRETTORE ARTISTICO SEZIONE CANTO MARIELLA NAVA
GIURIA FINALE NAZIONALE SEZIONE DANZA RAFFAELE PAGANINI, ALFONSO PAGANINI, LEON CINO, MARIA ZAFFINO,
LAURA GIACOMINI.

GIURIA FINALE SEZIONE CANTO MARIELLA NAVA, , GRAZIA DI MICHELE, MARCO MASINI, MARCO VITO, IVAN
LAZZARA.

ISCRIZIONE AL TALENT

Ad esito IDONEO il candidato diventa ufficialmente CONCORRENTE, e completeràl’iscrizione versando la somma di 170 euro . L'iscrizione è valida per tutta la stagione, fino al 27 agosto, data della nostra ultima tappa e non comporta ulteriori spese.                                                            Tale somma può essere versata il giorno stesso del casting o nelle 24 ore successive.

Info: Tiziana Marcias tizianamarcias@gmail.com