Katya Sanna espone Al tavolo con me

Esposizione pittorica di Katya Sanna da Sabato 17 a Mercoledì 28 Aprile 2010 presso l'Associazione Culturale "Al Tavolo con Me" in Via Nocera Umbra, 105 - Roma (Zona Furio Camillo). Katya Sanna è pittrice e cantante e collabora con vari artisti in un metling-pot che la vede protagonista dalle artyi visive fino a prove musicali dall'etno all'elettronica.

'Al tavolo con me' propone corsi ed eventi con finalità socio-culturali. Le attività spaziano dalla fotografia al teatro, da corsi di lingua a proiezioni di films, da bioenergetica alla scrittura creativa. Inoltre si organizzano serate a tema internazionale e regionale in cui un aspetto culturale (danza, musica, letteratura...) si sposa con i sapori e gli odori tipici di posti lontani. 

La filosofia dell'associaizone si basa sullo scambio interpersonale con risultati sulla crescita personale. Offriamo un "Dove"per poter esprimere e dar voce a chiunque abbia voglia di raccontare la sua storia.

Valentina Ferrari
Associazione Culturale "Al tavolo con me"

Esposizione pittorica di Katya Sanna
Da Sabato 17 a Mercoledì 28 Aprile 2010
Presso l'Associazione Culturale "Al Tavolo con Me"
Via Nocera Umbra, 105 - Roma (Zona Furio Camillo)Ore 11 - 20
Ingresso gratuito
Tel: 3498477858
Email: altavoloconme@yahoo.it
Facebook:  http://www.facebook.com/group.php?gid=496377870439&ref=ts

KATYA SANNA
Cantante vocalista compositrice di melodie e armonie che spaziano da atmosfere elettroniche, etniche, ma anche romantiche e rarefatte. I testi dei suoi brani spesso sono ispirati da temi letterari, come la sua ricerca su fiabe, miti, leggende di tutto il mondo. Oltre a realizzare lavori solistici ama moltissimo collaborare con altri artisti dalla cultura diversa attraversando così molti generi: colonne sonore, jazz, musica antica, heavy metal, progetti multimediali di musica arte visiva e poesia. Come artista multimediale ha ricevuto il riconoscimento europeo ART GOLDEN CARD. Come pittrice fra le esposizioni ricordiamo: Palazzo delle Esposizioni di Roma Atelier Gustave di Montparnasse Parigi (Francia) Ambasciata della Repubblica Araba d’Egitto di Roma Geraldes Da Silva di Porto (Portogallo), Palacongressi di Agrigento Mostra Internazionale d'arte moderna e contemporanea, “Agrigento Arte- Segnali del Tempo”, in occasione della Biennale di Venezia 2009 “Making (our) World”nei locali della galleria Aura Art Gallery. E’ anche autrice della trilogia fantasy “Le Chant De L’Ange” presentata su “Il baco del millennio” di Rai Radio1. Nel 2009 ha pubblicato 2 album: il cd di poesiei “Impronte di Calliope” e “Grand Tour” dove rilegge e reinterpreta brani di The Beatles, Fabrizio De Andrè, Peter Gabriel, Kate Bush, Tori Amos, David Sylvian, Joan Baez-Ennio Morricone, Faust’O, ed un omaggio a Cathy Berberian. Nel 2010 realizza "L’approdo” : performance live di canto a cappella, pittura e Shruti Box.

KATYA SANNA LINKS
-- Web: www.katyasanna.it
-- My Space: www.myspace.com/katyasanna