Mouse on Mars al Brancaleone

ELECTRICPRIEST presenta MOUSE ON MARS (Germania - Sonig Rec) il 9 aprile 2010 a Verona ad Interzona, il 10 a Roma al Brancaleone ed il 14 a Milano al Teatro Franco Parenti-Elita. Andi Toma e Jan St Warner,il duo tedesco " post techno" in attività da 15 anni sull'asse Dusseldorf/Colonia. I Mouse On Mars sono una delle poche band elettroniche che riescono a rinnovarsi ad ogni progetto e ad ogni concerto.

La loro intrigante sintesi di ambient,kraut-rock, techno,lounge è riuscita negli anni a fare convivere l'immediatezza del tessuto rock con le dilatazioni del dancefloor,la ricerca con la piacevolezza dell'ascolto. Mettendosi sempre in gioco, hanno portato la musica elettronica a livelli altissimi, grazie a sonorità che fondono potenza ritmica, frammenti melodici e esplorazioni timbriche; non a caso definiti da alcuni e forse da molti pionieri dell'elettronica tedesca contemporanea e " i veri eredi della lezione dei Kraftwerk "(Muzak Magazine).

Grazie alla loro versatilità sono anche autori di progetti di rimusicazione dal vivo di capolavori come "Fata Morgana" di Werner Herzog e "Schatten" di Arthur Robison, e di installazioni multimediali; Fondatori della propria label, la Sonig, producono dischi con gli Stereolab, per dei membri dei Kraftwerk e molti altri.

Mouse on Mars

9 aprile - Verona - Interzona
10 aprile - Roma - Brancaleone
14 aprile - Milano -  Teatro Franco Parenti - Elita

Electric Priest