Roma Cultura per la solidarietà

"Con la solidarietà la cultura non trema" è la manifestazione che personalità dello spettacolo hanno ideato per rendere visibile e concreta la loro solidarietà per l'Abruzzo insieme al pubblico.

Martedì 21 Aprile, alle ore 21.00, all'AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE a Roma, i personaggi che aderiscono all'iniziativa, partecipano con un contributo economico che andrà ad unirsi ai fondi reperibili attraverso liberi versamenti sul conto corrente intestato a ACCADEMIA DELL'IMMAGINE c/o Cassa di Risparmio dell'Aquila, IBAN: IT96R0604003204000000155828.

Adesioni: Ennio Morricone, Vittorio Storaro, Dante Ferretti, Francesca Lo Schiavo, Gabriella Pescucci, Milena Canonero a Paola Cortellesi e Michele Placido, da Kim Rossi Stuart e Valerio Mastandrea a Massimo Ghini e Raoul Bova, da Alessandro Gassman e Piera Degli Esposti a Dacia Maraini e Riccardo Milani, da Neri Marcoré a Carolina Crescentini. La serata è condotta da Serena Dandini con Laura Delli Colli e il Trio Medusa, è aperta al pubblico sino ad esaurimento posti.

INFO
21 Aprile ore 21.00 - Auditorium della Conciliazione, Roma
Live show per Adottiamo l’Accademia dell’Immagine di L’Aquila