RomaFictionFest dal 6 luglio

Con la sua terza edizione dal 6 all'11 luglio il RomaFictionFest vuole entrare sempre di più nel cuore degli spettatori e, continuando la sua tradizione di intrattenimento popolare, offre a tutto il pubblico la possibilità di vedere gratis e in comode sale cinematografiche le fiction preferite.

La fiction si trasforma da passatempo casalingo a motivo per riunirsi di fronte al grande schermo e incontrare di persona i protagonisti del piccolo schermo che ormai, a tutti gli effetti, è diventato grande. Vi aspetta una settimana di grandi fiction con proiezioni a partire dalle 17.00.

Accedere alle sale è alla portata di tutti. Basta recarsi alle casse della Multisala Adriano, a piazza Cavour – a partire dalle ore 16.00 fino alle 22.00 da lunedì 6 a venerdì 10 luglio – e prendere il biglietto a titolo gratuito per le proiezioni scelte, fino a esaurimento posti.

Per quanto riguarda l’ingresso alle anteprime all’Auditorium della Conciliazione, che inizieranno ogni sera alle 21.00, nel foyer, dalle 16.00 fino a mezz’ora prima dell’inizio dell’evento, troverete una biglietteria in cui potrete ritirare al massimo due biglietti a persona, fino a esaurimento posti.

Non dimenticate la puntualità per poter assistere all’ingresso delle star sull’Orange Carpet. Il programma sarà al più presto disponibile sul nostro sito.

INFO http://www.romafictionfest.it/