Santa Cecilia. Befana a Santa Cecilia

Assolo con Trio per pianoforte e bolle di sapone. Questo il regalo della Befana che l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia farà ai bambini di tutte le età e ai grandi che li accompagneranno sabato 5 gennaio (Auditorium Parco della Musica; Sala Santa Cecilia ore 17, repliche domenica 6 ore 11.30 e ore 17).

Lo spettacolo, ideato da Michele Cafaggi (attore e clown) che ne è anche il protagonista principale, vedrà in scena accanto a Cafaggi i musicisti Davide Baldi e Federico Caruso che accompagneranno le evoluzioni delle bolle di sapone con musiche originali da loro composte. La storia è incentrata su un eccentrico pianista che si presenta sul palco con l'emozione e la tensione delle grandi occasioni ma è colto da imprevisti, incidenti, improbabili incontri e veri e propri colpi di scena. I musicisti suoneranno dal vivo pianoforte e clarinetto, ma anche fisarmonica, chitarra e percussioni. Uno spettacolo di teatro visuale adatto al pubblico di qualsiasi età.

Auditorium Parco della Musica - Sala Santa Cecilia
sabato 5 gennaio ore 17
domenica 6 gennaio ore 11.30 e 17

Concerto in Si bebolle

Michele Cafaggi
attore
Davide Baldi pianoforte
Federico Caruso chitarra

Biglietti da 10 a 15 Euro

I biglietti possono essere acquistati presso:
Botteghino Auditorium Parco della Musica
Viale Pietro De Coubertin Infoline: tel. 068082058
Botteghino Via Vittoria 6 (adiacente Via del Corso, Roma) solo tramite carta di credito o bancomat - dal lunedì al venerdì ore 11-19, sabato dalle 11 alle 14
Prevendita telefonica con carta di credito:
Call Center TicketOne Tel. 892.101