Mentre la Corte suprema americana boccia l'obbligo vaccinale contro il covid-19 per le grandi aziende [2], il Belpaese si avvia verso una china di sconfitte basandosi su obblighi surretizi e non, tutti orientati all'obbligo crescente di green pass (che di verde non ha proprio nulla, sic!) mentre i contagi salgono allo stesso ritmo della vaccinazione, ormai giunta intorno all'80% [3]con due dosi o monodose, al 90% [4] con anche una sola dose (fonte Gedi visual: 79,7%; sopra i 47 milioni), e l'immunità di gregge sempre piu' lontana, ad ogni, prevista, variante.
Viene il dubbio, dati alla mano, che il contagio è direttamente proporzionale al vaccino, diversamente da come ci comunicano le fonti governative. Inoltre, i sanitari, tutti vaccinati per decreto, fanno esplodere contagi nelle terapie intensive determinando ulteriori focolai, come a Gela [5](Caltanisetta), dove è stato chiuso un intero reparto.
Nonostante le innumerevoli proteste in tutte le città d'Italia contro il certificato sanitario - tra cui l'ultima a Roma con 50.000 persone riunite a San Giovanni il 15 gennaio da tutta Italia (vedi foto di Giulio Meschini) - denominato impropriamente “green pass” (perchè verde? Un semaforo per i diritti non c'è mai stato, sono costituzionalmente garantiti), si prosegue con un colore che vieta di lavorare esattamente come la tessera fascista [6], anche questa verde, una strana coincidenza. Eppure Carl Gustav Jung sottolineava che le coincidenze non esistono...
Come però la gente piu' varia è giunta a non fidarsi dei vaccini contro il covid-19?
Nelle forme piu' varie, e soprattutto coinvolgendo il personale piu' variegato: dall'Esercito ai vigili urbani passando per la polizia; fino agli RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) oppure agli informatici, fino agli stessi medici (tanti sono sospesi per non aver adempiuto all'obbligo); questo perchè né il governo tantomeno i medici hanno fornito risposte coerenti ed univoche alle loro domande sui vaccini e sulla vaccinazione. Per esempio; un guarito dalla malattia covid-19 perchè si dovrebbe vaccinare visto che, per le malattie da vaccino obbligatorio risulterebbe immune? Esempio: prendo la varicella e guarisco, sono immune al 100% e non ho nessun bisogno di eseguire la vaccinazione. Quesito posto anche alla ex-Ministra della Salute Lorenzin, che non ha titolo per occuparsi di Salute, come Speranza, laureato in Scienze Politiche, e che non sa rispondere a questo semplice quesito del Dottor Frajese.
Forse sarebbe meglio prendere un'altra strada, quella della cure, come ha fatto il tennista campione mondiale Novak Djokovic [7], investendo in un’azienda farmaceutica danese, la QuantBioRes, impegnata a sviluppare una cura per contrastare il Covid, e apportando il 40% dei fondi per lo sviluppo insieme alla moglie Jelena, detentrice dell'altro 40%.
Sarebbe ora che il governo italiano mettesse in moto una exit strategy che non continui a dissanguare il paese ed i suoi lavoratori.
Collegamenti:
[1] https://www.gothicnetwork.org/immagini/liberta
[2] https://www.rainews.it/articoli/2022/01/stati-uniti-la-corte-suprema-boccia-lobbligo-vaccinale-nelle-grandi-aziende-e5caba69-98fe-4a07-b26a-44737ae7d7ee.html
[3] https://lab.gedidigital.it/gedi-visual/2021/report-vaccini-anti-covid-aggiornamento-vaccinazioni-italia/
[4] https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/
[5] https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/01/20/covid-focolaio-tra-i-sanitari-chiude-il-reparto-di-terapia-intensiva-dellospedale-di-gela-sette-pazienti-trasferiti-con-elisoccorso-e-ambulanze/6462731/
[6] https://www.affaritaliani.it/blog/lampi-del-pensiero/green-pass-anche-senza-la-tessera-del-partito-fascista-non-si-poteva-lavorare-761775.html
[7] https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/djokovic-covid-il-tennista-si-è-comprato-unazienda-che-sta-sviluppando-una-cura/ar-AASYzZB?ocid=BingHPC