Cappuccetto rosso video Horror

Dal letterario al filmico presenta Genesi di un corto venerdì 7 agosto a Perrero (TO). Alle ore 16 in programma un incontro dibattito nella Sala Consiliare con lo scrittore Gordiano Lupi, lo sceneggiatore Emanuele Mattana e il regista Stefano Simone. Alle ore 21 la proiezione del cortometraggio Cappuccetto rosso in Piazza del Municipio.

La proiezione prevede l'accompagnamento di adulti per i minori. Regia di Stefano Simone - Tratto da un racconto di Gordiano Lupi - Sceneggiatura Emanuele Mattana. Contenuto in Racconti sepolti di AA. VV. - a cura di Emanuele Mattana – presentato da Sogno Horror ( Pag. 240 - Euro 15,00).

Ventisette autori differenti: alchimisti di storie che nessuno avrebbe avuto il coraggio di narrare. Sarete coinvolti in viaggi negli antri angosciosi nella mente umana, sconvolti dalla presenza di fenomeni paranormali che tendono a materializzarsi con ferocia estrema. Si è cercato di nascondere con il silenzio e con la segretezza ogni elemento narrato in queste pagine, ma, ormai è troppo tardi, i sigilli sono stati violati e questo libro ha visto la luce! Se siete consci del fatto che ciò che era sepolto doveva restare tale, astenetevi dallo sfogliare queste pagine. Se invece non temete il terrore, tuffatevi nelle atmosfere di Racconti sepolti, la prima antologia Horror tratta dal sito http://www.sognihorror.com