Diaz al Circolo degli Artisti con il live di Teho Teardo

Un mix esplosivo tra i due programmi di punta di Fandango Web Radio per una serata, targata Fandango, all’insegna della grande musica, racconti, improvvisazioni, interviste, recinzioni. Mercoledì 11 aprile alle 19.30 live di Teho Teardo e presentazione del film Diaz di Daniele Vicari al Circolo degli Artisti di Roma.

That’s all Folks! condotto da Sylvie Lewis e Valerio Mirabella.

MERCOLEDI’ 11 APRILE  - Fandango Big Wednesday

THAT’S ALL FOLKS! vs JOHNNY PALOMBA LATE SHOW

presentazione del film DIAZ di Daniele Vicari

live TEHO TEARDO dalle 19:30 ingresso libero

@ CIRCOLO DEGLI ARTISTI

Via Casilina Vecchia 42 - Roma

06 70305684; info@circoloartisti.it

Folksinger brittanica indipendente, lei. Lui, musicofilo e studioso di cultura afroamericana. Il loro ormai celebre Folk Live Radio Show si arricchisce della partecipazione di musicisti, nazionali ed esteri, sperimentazioni, collaborazioni, storie, e, soprattutto, tanta musica. Musica Folk. Perché anche il jazz, la world, o il rock ‘n roll….that’s all folk(s)! E perché “All music is folk music. I ain’t never heard a horse sing a song!..” Questo lo diceva Louis Armstrong e Sylvie Lewis & Valerio Mirabella lo sottoscrivono in pieno.

Il Johnny Palomba Late show condotto dal critico mascherato per eccellenza, Johnny Palomba come nella migliore tradizione dei late Show è un programma evento che mescola rubriche di attualità, satira, presentazioni e interviste con personaggi del mondo del cinema, della letteratura e della musica che racconteranno i loro percorsi attraverso le domande davvero serie di Nicola Roumeliotis e quelle davvero poco pertinenti di Johnny Palomba. Infine con un ospite musicale che suonerà rigorosamente unplugged.

Tutto questo (ma anche molto altro) è Fandango Big Wednesday.

DIAZ

REGIA: Daniele Vicari

SCENEGGIATURA: Daniele Vicari, Laura Paolucci

ATTORI: Elio Germano, Claudio Santamaria, Rolando Ravello, Aylin Prandi, Alessandro Roja, Monica Birladeanu, Jennifer Ulrich, Renato Scarpa, Davide Iacopini, Paolo Calabresi, Fabrizio Rongione, Ignazio Oliva